vipiteno 

Gigante e ciaspolata per le gare sociali di Cai e Ana

VIPITENO. Domenica 4 marzo si è tenuta la tradizionale gara sociale organizzata dalla Sezione Cai di Vipiteno e dalla sezione Ana di Vipiteno.La gara quest’anno prevedeva due specialità: slalom...



VIPITENO. Domenica 4 marzo si è tenuta la tradizionale gara sociale organizzata dalla Sezione Cai di Vipiteno e dalla sezione Ana di Vipiteno.

La gara quest’anno prevedeva due specialità: slalom gigante e percorso con le ciaspole. Lo slalom si è svolto sulla pista di Telves del comprensorio di Montecavallo, ottimamente preparata e cronometrata dalla scuola sci di Montecavallo. La Ciaspolata di circa 2,5 chilometri, con partenza dalla stazione a monte, percorreva i bei sentieri di Montecavallo con arrivo al rifugio Sterzingerhaus.

In una bella giornata di sole, la manifestazione si è svolta fra la gioia di tutti i partecipanti. L’organizzazione è stata ottima. La riuscita è dovuta all’entusiasmo dei fratelli Coppola, all’impegno del presidente Ana Raffaele Borri, del presidente Cai Andrea Barbari di Fabio Lorenzi, impeccabile cronometrista, di Adriano Zanella, del tracciatore Alberto Vezzoli e di quanti hanno collaborato: Ivan Bertinotti, Fulvio Cola, Graziana Crestani. Dagli organizzatori un grazie “agli sponsor che hanno permesso di effettuare una ricca lotteria”.













Altre notizie

Attualità