naz-sciaves 

Il Comune partecipa alle spese per la nuova casa di riposo

NAZ-SCIAVES. Dopo aver approvato la distinta delle spese per le prestazioni tecniche (affidate dal Comune Rio di Pusteria) per la realizzazione della casa per anziani sovracomunale a Rio di Pusteria,...



NAZ-SCIAVES. Dopo aver approvato la distinta delle spese per le prestazioni tecniche (affidate dal Comune Rio di Pusteria) per la realizzazione della casa per anziani sovracomunale a Rio di Pusteria, la giunta del Comune di Naz-Sciaves si è assunta costi per 9.434,57 euro per le prestazioni tecniche fin qui eseguite e ha stabilito che “che per la liquidazione di ulteriori rendiconti per servizi tecnici verranno messi a disposizione 56.565,43 euro” sermpre a favore del Comune di Rio di Pusteria.

All’inizio del 2015, il consiglio comunale di Naz-Sciaves aveva approvato l'accordo quadro e di programma riguardante la realizzazione della casa di riposo sovracomunale, denominata casa per anziani a Rio di Pusteria. In base alla convenzione, il Comune di Naz-Sciaves aveva diritto a 14 posti letto nella nuova struttura e partecipa ai costi di realizzazione della stessa in modo proporzionale. Sono invece del luglio 2017 l’approvazione del progetto preliminare del raggruppamento professionale “Arrea, arhitektura, doo.” per un importo complessivo di 20.189.603,51 euro e la decisione per cui il Comune di Naz-Sciaves ha assunto le spese di un ulteriore letto.













Altre notizie

Attualità