vigili del fuoco in azione 

Il Tir tradito dal navigatore  

L’autoarticolato è rimasto incastrato in via San Giovanni



BRESSANONE. È durato diverse ore il difficile intervento dei vigili del fuoco volontari di Millan, allertati per un’insolita vicenda.

Un autoarticolato, infatti, era rimasto incastrato nella tortuosa via San Giovanni per un errore di valutazione commesso dall'autotrasportatore che si era fidato troppo del suo navigatore. Il mezzo pesante era così rimasto incastrato nei pressi di una curva a gomito, non riuscendo di fatti ad andare ne avanti e nemmeno in dietro.

Inevitabili i disagi al traffico che hanno costretto anche due agenti della polizia locale ad intervenire sul posto per dare man forte all'autotrasportatore e agli stessi pompieri del corpo di Millan.

L’episodio si è verificato nella serata di mercoledì, quando solo dopo diverse ore e con tanta pazienza l'autoarticolato ha potuto rimettersi correttamente in carreggiata e prendere in tarda serata la strada principale per raggiungere la sua meta.(fdv)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità