Bressanone 

La Comunità Valle Isarco festeggia i 50 anni

Bressanone. Sabato 25 maggio, avrà luogo alla Struttura per persone in situazione di handicap Seeburg, in Via Castel Lago a Bressanone, la cerimonia per il 50esimo anniversario della Comunità...



Bressanone. Sabato 25 maggio, avrà luogo alla Struttura per persone in situazione di handicap Seeburg, in Via Castel Lago a Bressanone, la cerimonia per il 50esimo anniversario della Comunità Comprensoriale Valle Isarco. L’appuntamento con la parte ufficiale della festa è fissato alle 10, dopo il ritrovo al cafè nel foyer. Un Intermezzo musicale introdurrà il saluto da parte del presidente Walter Baumgartner e la presentazione dell’opuscolo per il 50esimo anniversario della Comunità. A seguire i saluti di Arno Kompatscher, presidente della Provincia, Waltraud Deeg, assessora provinciale a famiglia, anziani, sociale e edilizia abitativa, e Roberto Ghizzi, rappresentante dell’assessore a istruzione e cultura italiana, ambiente ed energia.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità