associazioni 

Sabbadin alla guida del Circolo culturale Don Bosco

BRESSANONE. Il Circolo culturale e ricreativo Don Bosco si è riunito per l’assemblea annuale e ha rinnovato le cariche sociali. Per sopraggiunti nuovi impegni, dopo due anni di presidenza Roberto...



BRESSANONE. Il Circolo culturale e ricreativo Don Bosco si è riunito per l’assemblea annuale e ha rinnovato le cariche sociali. Per sopraggiunti nuovi impegni, dopo due anni di presidenza Roberto Spazzini ha lasciato spazio a Marco Sabbadin. “Per guardare al futuro dell’associazione - spiega l’ex presidente - cedo la carica ad un giovane, sicuro che Marco potrà coinvolgere nuovi volontari per dare rinnovata linfa al Circolo. Molto volentieri rimango a fianco del nuovo presidente passandogli il testimone e trasmettendo la mia esperienza maturata in questi anni, con il pieno sostegno anche di tutto il direttivo”.

Fanno parte del nuovo direttivo anche il vice presidente Robeto Spazzini, all’ufficio stampa Maurizio Sabbadin e Gualtiero Innocenti, in segreteria Alberto Depaoli e Marco Sabbadin, alla tesoreria Alberto Depaoli e Maurizio Sabbadin, alla sezione culturale ed educazione permanente Roberto Spazzini e Marco Sabbadin, alla sezione e gite Maurizio Sabbadin e Roberto Spazzini, sezione corsi di manualità e bricolage Carla Rambuschi, sezione manifestazioni Gualtieri Innocenti, sezione attività giovanile Marzo Sabbadin, gestione Sale Alberto Depaoli, gestione sito Web e monitor esterni Francesco Danieli e Marco Marzinotto, manutenzione attrezzatura tecnica Graziani Sequani e Francesco Danierli. (fdv)















Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

Attualità