la delibera 

Sala pluriuso a Sant’Andrea Decise le regole per la gestione

BRESSANONE. Fissati dalla giunta comunale i criteri per la gestione, la sorveglianza, l’uso e il coordinamento della sala pluriuso di Sant’Andrea da parte dell’associazione Interessenza di Sant’Andrea...



BRESSANONE. Fissati dalla giunta comunale i criteri per la gestione, la sorveglianza, l’uso e il coordinamento della sala pluriuso di Sant’Andrea da parte dell’associazione Interessenza di Sant’Andrea.

Il sindaco Peter Brunner ha spiegato che l’associazione gestirà e si prenderà cura della struttura secondo alcuni criteri, e, avendo fissato i prezzi per l’affitto della struttura che vanno da pochi euro a 1.800 euro per le feste private di persone ed aziende provenienti da fuori zona, provvederà anche ad incassare e a versare poi il dovuto al Comune. In cambio, l’associazione riceverà ovviamente dei contributi annuali per la gestione. (t.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità