l’iniziativa 

San Nicolò dagli anziani della Casa di riposo

BRESSANONE. Anche quest'anno come da tradizione ormai consolidata si è svolta in collaborazione con la locale Casa di Riposo la festa di San Nicolò dedicata a tutti gli ospiti.Alla festa, allietata...



BRESSANONE. Anche quest'anno come da tradizione ormai consolidata si è svolta in collaborazione con la locale Casa di Riposo la festa di San Nicolò dedicata a tutti gli ospiti.

Alla festa, allietata dalla fisarmonica di Davide, hanno partecipato San Nicolò con angioletto e Krampus che girando per i vari piani hanno portato un momento di serenità e tanta allegria alle persone meno fortunate, che spesso sentono il bisogno anche solo di scambiare quattro chiacchiere o di avere una semplice carezza.

Alla festa erano presenti anche numerosi soci del Club Anziani di Bressanone, che hanno aderito con il consueto entusiasmo.

«Un particolare ringraziamento - conclude Giorgio Fidanzi, presidente del Club Anziani di Bressanone - a Tony Schatzer della casetta di Natale in piazza Duomo per aver offerto in dono agli ospiti la caratteristica tazza di Natale, che è stata sicuramente apprezzata da tutti, collezionisti e non».

In considerazione dell’ottimo riscontro ottenuto in termini di partecipazione l’iniziativa, d’intesa sempre con la Casa di riposo, sarà ripetuta anche il prossimo anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità