Scontro tra auto sulla statale del Brennero

Una mancata precedenza è all'origine dell'incidente stradale (nella foto di Fabio De Villa) di ieri pomeriggio poco prima delle 15.30 avvenuto lungo la strada statale del Brennero all'altezza dell'Hot...



Una mancata precedenza è all'origine dell'incidente stradale (nella foto di Fabio De Villa) di ieri pomeriggio poco prima delle 15.30 avvenuto lungo la strada statale del Brennero all'altezza dell'Hotel Tourist. A scontrarsi due automobilisti della zona, il primo a bordo di una Ford Fiesta ed il secondo a bordo di una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la Fiat viaggiava sulla strada statale in direzione sud, quando si è vista sbarrare la strada dalla Ford proveniente dalla corsia opposta nel tentativo di svoltare in direzione del nosocomio. Nonostante il violento impatto, i conducenti non hanno riportato ferite. Sul posto le pattuglie di polizia locale ed i vigili del fuoco volontari, intervenuti per un principio d'incendio tra le due auto, subito scongiurato. (fdv)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità