«Soliman 3»,  mercoledì  l’attesa prima

Sale l’attesa a Bressanone per il terzo e ultimo atto di «Soliman». «Manca davvero poco al grande finale della trilogia "Il Sogno di Soliman 3". Dopo i centomila spettatori entusiasti degli ultimi...



Sale l’attesa a Bressanone per il terzo e ultimo atto di «Soliman».

«Manca davvero poco al grande finale della trilogia "Il Sogno di Soliman 3". Dopo i centomila spettatori entusiasti degli ultimi due anni, l'elefante brissinese Soliman torna nella città vescovile per portarvi in un mondo ricco di nuove avventure. Vivete con noi il meraviglioso mondo dei sogni di Soliman!»

L’appuntamento - per i più fortunati - è per la prima dell’atteso spettacolo in programma mercoledì 22 novembre alle 19.15 nel cortile del Palazzo Vescovile di Bressanone.

Gli artisti francesi delle luci di “Spectaculaires – Allumeurs d'Image”, conosciuti a livello internazionale, ravviveranno le splendide facciate del Palazzo Vescovile grazie alla più moderna tecnologie. «Immergetevi nell'emozionante finale del Sogno di Soliman e lasciatevi sorprendere dall'ultimo incontro con l'elefante brissinese». Questi gli spettacoli. Ogni giorno alle ore 17.30, 18.30, 19.30, venerdì e sabato alle ore 17.30, 18.30, 19.30 e ore 20.30. (fdv)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità