la nuova stagione 

Teatro stabile, abbonamenti in vendita a Vipiteno

VIPITENO. “Qui e Ora” è il titolo della nuova stagione proposta a Vipiteno dal Teatro Stabile, che prosegue la ricognizione dell’ampio spettro dei codici teatrali, modulando il registro comico e...



VIPITENO. “Qui e Ora” è il titolo della nuova stagione proposta a Vipiteno dal Teatro Stabile, che prosegue la ricognizione dell’ampio spettro dei codici teatrali, modulando il registro comico e quello drammatico, il surreale e il grottesco, grazie a sette spettacoli, cinque in visione al Teatro Comunale di Vipiteno e due al Comunale di Bolzano.

La stagione si aprirà lunedì 4 dicembre alle 20.30, al Comunale di Vipiteno, con "Questa sera si recita a soggetto" di Luigi Pirandello, interpretato dalla compagnia capitanata da Patrizia Milani e Carlo Simoni diretti da Marco Bernardi, figure centrali degli ultimi 30 anni del Tsb. Da oggi la vendita degli abbonamenti.

Come di consueto, lo Stabile riserva agli abbonati un servizio di pullman gratuito per raggiungere il Teatro Comunale di Bolzano. Quest’anno lo Stabile arricchisce la proposta culturale grazie a una stagione costellata dai nomi più significativi della scena nazionale, come Natalino Balasso, Lucrezia Lante della Rovere, Alessandro Haber, Patrizia Milani, Andrea Castelli e Antonello Fassari, chiamati a confrontarsi con i testi di Luigi Pirandello, Florian Zeller, Umberto Eco e Fausto Paravidino.

La vendita dei nuovi abbonamenti triennali e annuali si svolge alla Cassa del Teatro Comunale in via Goethe 1: oggi, venerdì 27 ottobre, dalle 17 alle 17.30 saranno in vendita solo gli abbonamenti interi e triennali, mentre dalle 17.30 alle 20.30 verranno venduti tutti i tipi di abbonamento. Tutti i tipi di abbonamento verranno venduti anche il 4 dicembre dalle 17 alle 19.30. I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione.

Con l’abbonamento di Vipiteno si possono vedere tutti gli spettacoli delle altre Stagioni del Teatro Stabile di Bolzano al costo di 6 euro.













Altre notizie

Attualità