vipiteno 

Una gara di slalom a Monte Cavallo gustando lo yogurt

VIPITENO. Seconda tappa sabato del Trofeo sciistico dello Yogurt di Vipiteno. La gara di slalom, nell’area sciistica Monte Cavallo – Vipiteno, prevede una classifica individuale e una di gruppo. La...



VIPITENO. Seconda tappa sabato del Trofeo sciistico dello Yogurt di Vipiteno. La gara di slalom, nell’area sciistica Monte Cavallo – Vipiteno, prevede una classifica individuale e una di gruppo. La gara è organizzata da Info Vipiteno, Racines Turismo e Assessorato al turismo di Colle Isarco e le prenotazioni sono effettuabili entro la giornata precedente la gara, entro le ore 17.30 visitando il sito www.vipiteno-racines.it. “In occasione di questo primo trofeo sciistico dello yogurt – fanno sapere gli organizzatori – nell’area sciistica di Monte Cavallo si può gustare l’abbinamento tra i prodotti del latte e una giornata sugli sci. La divertente gara di slalom sorprenderà tutti i partecipanti con molte stazioni all’insegna della varietà – dalla degustazione alla cieca di yogurt di Vipiteno alla raccolta del latte, fino alla produzione di una lozione a base di yogurt”. (fdv)













Altre notizie

Bressanone

Camerieri, 2200 euro netti e 3 ore di palestra gratis

Contro la carenza di personale. L’iniziativa è dell’imprenditore brissinese Christian Gallonetto, del bar Da Pierino di Villa Resi a Varna. «Un incentivo in più, 50 euro al mese, per chi smette di fumare. Parlo di addetti già esperti»


Fabio De Villa

Attualità