GOSSIP

"Checco" su Ignazio: "Ha sempre preferito la disco agli allenamenti"

Moser padre e figlio protagonisti a "Verissimo" su Canale 5. E assieme a Cecilia il giovane confessa: "Matrimonio? Per ora no. Facciamo festa. E magari un bambino"



TRENTO. "Moser - show" a Verissimo, il pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Questa volta a presentarsi in studio - sullo stesso canale che vide sbocciare il loro amore - non è stato solo Ignazio, con la bella fidanzata Cecilia Rodriguez, ma anche papà Francesco. Il campione di Palù di Giovo, pur meno abituato ai talk show del figlio, non è uno che le manda a dire.

E infatti ha detto quello che pensava sull'Ignazio - ciclista e la sua scarsa propensione alla disciplina sportiva: "Io sarei stato contento se Ignazio avesse continuato a correre, ma faceva fatica, richiedeva sacrificio e invece lui quando rientrava dagli allenamenti se ne andava in discoteca. Io invece dopo 4 ore di allenamento andavo a dormire e ricominciavo alle sei della mattina dopo. Gli ho detto più volte: o corri oppure smetti”. Colpito e affondato: Ignazio, che è anche un grande incassatore, non ha replicato.

Non sarà avvezzo al gossip, ma il celebre "Checco" sa stare al gioco. E ancora una volta ha dimostrato il suo verace sense of humor. "Cecilia? E' già venuta a casa e le ho detto che la porteremo a lavorare nei campi se dovesse tornare. Può venire anche alla vendemmia”.

Ignazio Moser, il campione di ciclismo star del Grande Fratello

Trentino doc, figlio del campionissimo Francesco Moser, un passato da professionista della bicicletta e ora un presente da "star" del Grande Fratello dove i suoi baci appassionati con Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) stanno facendo appassionare milioni di spettatori ogni settimana. Ecco la fotostory di Ignazio Moser - LEGGI L'ARTICOLO

Quanto alle voci di matrimonio che si sono rincorse nelle ultime settimane, ci hanno pensato i due piccioncini colpiti dalle frecce di Cupido nella casa del Grande Fratello Vip a smentire l'ipotesi che potessero fare presto il nido assieme, magari in Trentino. “Non è nei miei progetti, mi piace solo la festa: si può fare solo la festa?”, ha cinguettato "Chechu". Completamente d'accordo "Nacho", che ha subito aggiunto: "Sì, facciamo la festa dell’amore...". Confermando l'immagine "festaiola" data di lui dal padre.

La coppia si è dimostrata più aperta però rispetto all'idea di avere una bimba o un bimbo. "Ora me lo voglio godere come fidanzato perché una volta che abbiamo il figlio, lo metto da parte”, ha detto lei. "Sposarmi non è nei miei progetti, magari un bimbo”, ha confermato lui, che si è detto molto innamorato. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez intanto continuano a godersi il successo da "star da reality" con delle "ospitate" anche in Trentino: sabato 3 febbraio saranno infatti al John Club di Folgaria. (l.m.)

 













Altre notizie

Attualità