LA TRAGEDIA

Col Rodella, precipita con il parapendio, morto un quarantenne

L'incidente nel pomeriggio. La vela è andata in avvitamento e il pilota è caduto al suolo da una quota di 1900 metri. La vittima è Thomas Oberperfler di Parcines



CAMPITELLO DI FASSA. Un quarantenne è rimasto vittima di una tragica caduta in parapendio oggi pomeriggio, in val Duron, nei pressi del rifugio Friedrich August. La vittima è Thomas Oberperfler, di Parcines.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Il lancio sarebbe avvenuto dal Col Rodella. Secondo una prima ricostruzione dell'acccaduto, la vela sarebbe andata in avvitamento facendo precipitare al suolo il pilota da una quota di 1900 metri. All'origine dell'incidente una forte turbolenza.

A dare l'allarme un altro appassionato che si trovavano nella zona, dove già in mattinata un 61enne aveva avuto un incidente di volo, seppure con modeste conseguenze.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità