BOLZANO

Con un solo Brachetti ci godremo tanti show

A marzo arriva a Bolzano Arturo Brachetti, il re del “trasformismo”



BOLZANO. È stato ufficializzato l’arrivo in regione, all’inizio di marzo, di uno degli uomini italiani dello spettacolo più apprezzati, e ammirati, a livello mondiale, oltre che naturalmente in Italia. Stiamo parlando di Arturo Brachetti, il re del “trasformismo”, o come si dice professionalmente quick change, in soldoni il cambio veloce, e nello specifico si sottintende d’abito, anzi precisamente di costume teatrale.

Brachetti arriverà a Bolzano il 5 marzo, al Teatro Comunale di piazza Verdi (inizio alle ore 20.30), dove presenterà il suo spettacolo "Solo - Il nuovo one man show", per il quale è già pianificata la prevendita.

L'artista di caratura mondiale vanta una “galleria” di oltre 400 personaggi, potendo arrivare a interpretarne 100 in una sola serata, cambiando da uno all’altro in poco più di un secondo. Per tutto questo è stato inserito nel Guiness dei primati come il più prolifico e veloce trasformista al mondo.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità