in aula

Consiglio provinciale, Mattei: “Sedute solo in presenza”

La presidente dell'assemblea chiarisce: “Obbligo di Green Pass anche per i consiglieri”



BOLZANO. "Dal 15 ottobre scorso, consigliere e consiglieri provinciali devono presentare, per entrare nella sede consiliare, il loro Green pass, al pari dei dipendenti e delle dipendenti del consiglio provinciale e di tutti i lavoratori e le lavoratrici, come previsto da legge nazionale e ordinanza provinciale". Lo ha chiarito la presidente dell'assemblea legislativa altoatesina, Rita Mattei.

"Quello che vale per il comune cittadino, vale anche per i rappresentanti eletti", ha aggiunto Mattei, chiarendo anche che per consigliere e consiglieri non ci sarà più la possibilità di collegarsi online alle sedute del plenum.

"Dalla prossima sessione, le sedute di consiglio saranno esclusivamente in presenza. Non sono più previste riunioni in videoconferenza, salvo cambiamenti radicali dell'attuale situazione pandemica", ha concluso Mattei.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità