POLIZIA

Controlli della Polizia al Brennero, un arresto

In manette un cittadino tunisino; era stato colpito da un ordine di carcerazione  



BOLZANO. Nella giornata di ieri, 8 ottobre, nell’ambito dei controlli sui flussi migratori nella fascia di frontiera, presso la Stazione Ferroviaria di Brennero, il personale della Polizia, diretto dal Vice Questore dr. Antonio Graziani, è intervenuto sul treno EC 85 proveniente da Monaco di Baviera e diretto a Bologna: ad attirare l’attenzione degli Agenti un viaggiatore sprovvisto di documentazione idonea per entrare nel territorio nazionale.  

L’uomo, un cittadino tunisino di 38 anni (M.A.), accompagnato in Ufficio, è stato sottoposto ad accertamenti più accurati, dai quali  è risultato che aveva numerosi precedenti penali per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, false attestazioni e contro la persona, commessi nella provincia di Trento.

Proprio con riferimento allo spaccio di stupefacenti è emerso anche un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, dovendo espiare due anni, cinque mesi e venticinque giorni di pena.

Così, terminati gli atti di rito, il tunisino è stato portato alla Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità