LA TRAGEDIA

Denno, morto schiacciato dal carro elettrico: aveva 30 anni

La vittima stava lavorando assieme ad un collega, che è riuscito a salvarsi. Vani i soccorsi con l'elicottero (foto Pellegrini Cles)



DENNO.  Tragedia nei campi di maso Dusini: un agricoltore romeno, Bogdan Andrei Boncea, è morto sul colpo travolto da un carro elettrico. 

E' accaduto ieri in un campo di mele in località Maso Dusini, tra Cunevo e Termon, fuori dall’abitato di Denno.

L'agricoltore trentenne, dipendente di un’azienda agricola della zona,  stava lavorando tra i filari di mele insieme a un collega , quando il carro elettrico semovente utilizzato per la raccolta, a bordo del quale si trovavano, si è improvvisamente ribaltato.

L'uomo è rimasto schiacciato dal mezzo: vani tutti i tentativi di rianimazione, e il medico non ha potuto che constatarne il decesso. Il collega invece fortunatamente è riuscito a divincolarsi e non ha riportato particolari ferite.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cles, insieme agli agenti della polizia locale: i militari dell’Arma hanno effettuato una serie di rilievi per accertare l’esatta dinamica dei fatti e appurare cosa abbia innescato il ribaltamento del mezzo, se una distrazione di chi lo manovrava o un problema tecnico al carro stesso. 













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità