AUTOSTRADA

Doveva scontare una pena dal 2008, camionista fermato dalla Stradale di Vipiteno in A22

A carico dell'uomo un provvedimento di carcerazione per l'espiazione di una pena di 2 anni e 9 mesi, nonché una multa di 22.000 euro (foto d'archivio)



BOLZANO. Nella serata di ieri, 4 aprile, una pattuglia della Polizia stradale di Vipiteno ha controllato un mezzo pesante con targa romena che stava trasportando merci dalla Germania all'Italia. 

La pattuglia, a seguito di una verifica ai terminali estesa al conducente, ha appurato che a suo carico era pendente un provvedimento di carcerazione per espiazione della pena di 2 anni e 9 mesi, nonché una multa di 22.000 euro.

Il provvedimento, risalente al 2008, era stato emesso dal Tribunale di Ancona per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Svolte le procedure di rito, il camionista di nazionalità romena, classe 1985, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano. 

 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità