A MANTOVA

Durnwalder condannato per diffamazione

Arriva la sentenza dal tribunale penale di Mantova nei confronti dell’ex governatore altoatesino Luis Durnwalder, condannato ad un anno e 2 mesi di reclusione per diffamazione nei confronti di Robert Schülmers



BOLZANO. I fatti in questione fanno riferimento al 2012 quando Durnwalder rilasciò alcune considerazioni pesanti nei confronti dell'allora procuratore contabile Schülmers, che aveva avviato da poco un procedimento sui cosiddetti fondi riservati del presidente.

Accusato di diffamazione a mezzo stampa, Luis Durnwalder è stato condannato in primo grado oggi, 13 febbraio, ad un anno e 2 mesi di reclusione, 400 euro di multa e 40.000 euro di risarcimento danni a Schülmers. 

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità