POLITICA

Elezioni, Paul Köllensperger scende in campo con una sua lista

Paul Köllensperger è pronto a scendere in campo anche alle prossime elezioni provinciali di ottobre. Nell'occasione, però, non farà parte della squadra del Movimento Cinque Stelle ma capitanerà una lista che porta il suo nome



BOLZANO. L'attuale consigliere provinciale dei pentastellati Paul Köllensperger ha presentato questa mattina - 10 luglio - la lista che porta il suo nome e che correrà alle elezioni di ottobre. 

"Ho la sensazione che devo fare questo passo - ha spiegato Paul Köllensperger -, che questo passo può contribuire a intraprendere un cambiamento in Alto Adige, e per questo sento grande energia e entusiasmo. Come quando 5 anni fa, da imprenditore, decisi di entrare in politica per tentare di dare un contributo attivo, ora, con le stesse sensazioni, sento che è giunto il momento di fare un ulteriore passo".

Nasce dunque il Team Paul Köllensperger. "Io ed mio team - ha aggiunto il consigliere - vogliamo essere sinonimo di  bene comune invece di interessi particolari ragionare per alternative invece che per tattica approccio costruttivo prima degli interessi di partito orientamento al risultato e non al potere meritocrazia invece di spartizione di poltrone Per una politica liberale e di pari possibilità per tutti, indipendenza, imparzialità ed onestà come filo conduttore dell’azione politica. Il tutto condito con una buona dose di buon senso".













Altre notizie

Attualità