L'INIZIATIVA

Festa della mamma, ecco i vincitori del concorso

Estratti i nomi dei fortunati che potranno trascorrere una giornata mozzafiato al Trauttmansdorf



BOLZANO. Sono stati estratti i vincitori del nostro concorso organizzato assieme a Castel Trauttmansdorff in occasione della festa della mamma.

Ci avete "invaso" di messaggi, con dediche e pensieri brevi ma anche lunghissimi, e comunque con pensieri tutti intrisi di commozione e di gratitudine nei confronti della mamma. Vi ringraziamo davvero molto per questa ampia partecipazione.

Ma ecco dunque i nominativi estratti.

Vincono 4 Colazioni da Sissi comprensive di ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorf a Merano e colazione al ristorante Schlossgarten per due persone: Mirella Graiff, Giorgia Marando, Rosio Zapata Carbajal e Angelika Bondi.

Vincono 3 Picnic al Laghetto delle ninfee comprensivi di ingresso serale ai Giardini e un cestino delle piccole prelibatezze per due persone: Giusi Desiato, Flavio-Antonio Arman e Angela Tucci.

Vincono 10 biglietti di ingresso per due persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: Giada Benetello, Julio Remo, Martina Rauzi, Donatella Castelletti, Gabriella Giordani, Daniela Valle, Stefano De Sio, Isotta De Lazzer, Sara  Zamignan e Federica Guardabascio.

I nomi dei vincitori sono già stati trasmessi agli uffici di Castel Trauttmansdorff: basterà dunque che i vincitori si presentino all'ingresso esibendo un documento di identità valido.













Altre notizie

Attualità