LA SANZIONE

Girava con patente sospesa e auto non revisionata: 5.689 euro di multa

Nei guai una donna trentina, circolava anche senza assicurazione



TRENTO. Circolava con patente sospesa per mancata presentazione a visita di revisione, con veicolo sospeso dalla circolazione in quanto non sottoposto alla prescritta revisione periodica e privo di assicurazione.

Si tratta di una donna residente in un sobborgo di Trento, controllata dalla polizia locale e che per queste tre ragioni aveva totalizzato rispettivamente 168 euro di sanzione più revoca della patente, 2.002 euro più il fermo del veicolo e 868 euro più il sequestro del veicolo, cioè complessivi 3.038 euro.

Gli agenti spiegano però che si è rifiutata di adempiere all'obbligo di custodia del veicolo, che conseguono alle sanzioni del fermo e del sequestro, quindi le sono state contestate anche altre due sanzioni: 1.875 euro e la sospensione della patente, insieme a 776 euro e la sospensione della patente, che hanno fatto lievitare il totale precedente a 5.689 euro.

La donna è stata controllata da una pattuglia che stava effettuando un servizio per sorvegliare il rispetto delle norme del codice stradale nella zona sud della città. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità