VERONA

Incendio doloso nell'azienda agricola di Reinhold Thurner

Un incendio ha colpito nella notte l'azienda agricola di mele a Sona (Verona), dove lavorava Reinhold Thurner, il 53enne originario di Nalles finito in manette con l'accusa di sequestro di persona e tortura

Leggi anche: Segregata in un cassone, convalidato l'arresto dell'imprenditore altoatesinoReinhold Thurner per ora rinuncia al possibile ricorso



VERONA. L'azienda agricola di Sona, teatro, appena una settimana fa, del ritrovamento di una donna polacca di 44 anni segregata in un cassone, torna al centro delle cronache. 

Se per i fatti emersi il 30 agosto scorso è finito in manette l'altoatesino Reinhold Thurner, 53enne originario di Nalles, stabilitosi ormai da molto tempo nel veronese, per quanto concerne l'incendio scoppiato nella notte tra i meleti di via Campagnola si cercano ancora i responsabili del gesto. 

A causa dell'incendio doloso scoppiato nell'azienda agricola sono andati a fuoco alcuni macchinari, una roulotte e dei cassoni di mele. L'area è stata posta sotto sequestro in attesa degli sviluppi delle indagini.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità