SANITA'

L’Asl spende 30 mila euro nel workshop per il dopo Schael

Un workshop, riservato ai dirigenti dell’Azienda sanitaria, sarà organizzato dal 24 al 26 settembre presso l’ex Grand hotel di Dobbiaco. 



DOBBIACO. I dirigenti dell'Azienda sanitaria si troveranno al Grand hotel di Dobbiaco per analizzare e impostare le priorità dei progetti per il prossimo anno, dopo la rescissione anticipata del contratto con l’ex direttore generale Thomas Schael (costata alle casse provinciali 184.883 euro), in vista dunque dell’arrivo di un nuovo manager (non ancora nominato) e del nuovo direttore amministrativo, Andrea Zeppa che prenderà servizio all’inizio di settembre. 

Spesa complessiva: 30.300 euro più Iva. Nella delibera della direzione generale dell’Asl si precisa che le spese di alloggio, prima colazione, catering a pranzo e cena sono sostenute nell’ambito dei fondi per l’aggiornamento professionale. 

Organizzazione e realizzazione dell’evento sono affidati alla società BeOrg di Appenzell (Svizzera): costo 25.920 euro più Iva; altri 4 mila 380 euro per l’affitto del Centro culturale presso l’ex Grand hotel Dobbiaco. 

 













Altre notizie

Attualità