LAVORO

La Provincia cerca tre ispettori contabili

Concorso provinciale per tre ispettori contabili: iscrizioni al bando aperte fino all'11 maggio



BOLZANO. Assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in economia e commercio, scienze bancarie, scienze assicurative, economia politica o economia aziendale, attestato di bilinguismo A.

Queste le condizioni per poter partecipare al concorso indetto dalla Ripartizione personale della Provincia di Bolzano. L'amministrazione, infatti, cerca tre ispettori contabili (VIII qualifica funzionale) con contratto di lavoro full time (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato: due posti sono presso l'Ufficio bilancio e programmazione, il rimanente è presso l'Ufficio economia sanitaria.

Il bando prevede la riserva per il gruppo linguistico, ma possono comunque partecipare al concorso anche gli appartenenti (o aggregati) agli altri gruppi. Il termine per presentare le candidature presso l'Ufficio assunzione personale (kathrin.defant@provincia.bz.it - 0471 412115) scade alle ore 12 dell'11 maggio 2018.

Modulistica e informazioni sono a disposizione sul portale web della Provincia, nella sezione dedicata ai concorsi per il personale amministrativo.













Altre notizie

Attualità