L'INTERVENTO

Laives, a fuoco la lavanderia dell'Hotel Steiner in via Kennedy

L'albergo era chiuso per ferie, l'intervento immediato dei pompieri ha impedito alle fiamme di estendersi



LAIVES. Intervento dei vigili del fuoco volontari di Laives poco dopo mezzogiorno per un principio d'incendio nel locale lavanderia dell'Hotel Steiner in via Kennedy 32. La struttura alberghiera è chiusa per ferie in questo periodo. Il denso fumo ha fatto scattare i sensori degli allarmi anti- incendio, e subito è stata allertata la caserma dei pompieri Laives.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari della cittadina con una ventina di uomini. Dopo aver spento le fiamme all'interno della lavanderia, impedendo che si estendessero all'hotel, i pompieri hanno provveduto a liberare l locali dal fumo e mettere in totale sicurezza la struttura. L'intervento è durato complessivamente due ore. Ingenti i danni alla lavanderia, ma il rogo è rimasto circoscritto senca coinvolgere il resto dell'albergo.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità