Scuole 

Aperte le iscrizioni al servizio mensa 

Laives. Terminato l’anno scolastico, in Comune a Laives si lavora in previsione di quello nuovo, che inizierà a settembre. Allo sportello del cittadino si possono effettuare le richieste di...



Laives. Terminato l’anno scolastico, in Comune a Laives si lavora in previsione di quello nuovo, che inizierà a settembre. Allo sportello del cittadino si possono effettuare le richieste di iscrizione dei figli al servizio di ristorazione scolastico con la consulenza di un’impiegata alcune ore al giorno. Gli uffici, a loro volta stanno preparando il bando per affidare il servizio di distribuzione, trasporto pasti e attività complementari per l’anno scolastico 2019/2020 a una cooperativa sociale di tipo B. Si tratta di cooperative che impiegano persone svantaggiate, una prassi che Laives segue da anni.

Il Comune prevede di dover spendere per questo servizio 220 mila euro (iva esclusa) e le cooperative interessate debbono inviare, entro il 19 luglio, all’indirizzo di posta elettronica certificata leifers.laives@legalmail.it la manifestazione di interesse. Info: servizi.generali@comune.laives.bz.it, telefono 0471/595781. B.C.













Altre notizie

Attualità