Manifestazioni d’interesse 

Attività estive e bar, i bandi sono online

Laives. Attualmente sono quattro gli avvisi che il Comune ha pubblicato sul proprio sito internet per raccogliere altrettante manifestazioni di interesse da parte di soggetti ai quali affidare alcuni...



Laives. Attualmente sono quattro gli avvisi che il Comune ha pubblicato sul proprio sito internet per raccogliere altrettante manifestazioni di interesse da parte di soggetti ai quali affidare alcuni servizi. Nello specifico si tratta di organizzare iniziative che poi si svilupperanno durante l’estate in arrivo, come “R-Estate a Laives”, i venerdì lunghi dei commercianti ed “Estate da brivido” per gli anziani. C’è anche l’avviso che riguarda l’affidamento del bar-ristorante appena realizzato nella palazzina servizi ricostruita dopo l’incendio nella zona sportiva Graf Toggenburg, a Pineta.

Chi fosse quindi interessato a partecipare a queste iniziative come organizzatore non deve fare altro che seguire le indicazioni pubblicate sul sito internet del Comune di Laives. In seguito gli uffici valuteranno proposte e requisiti di ciascuno, per poi decidere a chi affidare l’organizzazione delle iniziative. B.C.













Altre notizie

Attualità