Uniti per Laives e Svp 

Condanna trasversale dei manifesti fascisti

Laives. Parole di condanna per l’affissione dei manifesti che inneggiava ai 100 anni dalla nascita dei fasci da combattimento sono arrivate, a Laives, un po’ da tutte le forze politiche locali. Anche...



Laives. Parole di condanna per l’affissione dei manifesti che inneggiava ai 100 anni dalla nascita dei fasci da combattimento sono arrivate, a Laives, un po’ da tutte le forze politiche locali. Anche il vicesindaco Giovanni Seppi (Svp), messo al corrente dell’episodio, ha immediatamente chiesto di togliere i manifesti e segnalare l’episodio ai carabinieri, cosa che ha fatto anche il sindaco Bianchi appena avvisato del manifesto abusivo comparso su un muro in piazzetta Falcone e Borsellino, nei paraggi della zona scolastica.

Bianchi ha sottolineato che il servizio affissioni è gestito da un ente esterno all’amministrazione comunale e che comunque chi ha messo quel manifesto lo avrebbe fatto di nascosto e in maniera del tutto abusiva, senza passare insomma per il concessionario che gestisce le affissioni. Difficile poi risalire all’autore dell’iniziativa dato che sul manifesto non c’erano firme o sigle. B.C.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità