Domani allo spazio Mc2 il via a «Laives sotto le stelle»

LAIVES. Inizia domani sera allo spazio Mc2 (accanto al Centro Don Bosco) la programmazione estiva di "Laives sotto le stelle”. Il via alle 19.30 con la Bravo Zulu Blues Band all’interno dell’apericena...



LAIVES. Inizia domani sera allo spazio Mc2 (accanto al Centro Don Bosco) la programmazione estiva di "Laives sotto le stelle”. Il via alle 19.30 con la Bravo Zulu Blues Band all’interno dell’apericena proposta dal circolo don Bosco con hamburger, gourmet e birra. Quest’anno la Bravo Zulu Blues Band è stata inserita nella programmazione "Il Teatro fuori dal Teatro”, progetto del Teatro Stabile di Bolzano.

La band proporrà un concerto che è una miscela di rock e blues, questa la formula del sound proposto, un sound fatto di un interessante e accattivante mix di suggestioni e percorsi in musica da vivere e assaporare assieme, anche nel campo dell’improvvisazione, il tutto da assaporare stando seduti sotto la grande tensostruttura montata accanto all'Mc2.

In seguito, fino al 4 agosto, le proposte si susseguiranno attraverso una decina di eventi e serate a tema all’insegna dello slogan "Attiviamo i nostri sensi” (tatto, gusto, udito, vista e olfatto). Ogni giovedì sera (dal 5 luglio) alle 21, c'è anche il cinema all’aperto con l’uso di cuffie wi-fi. Una soluzione già apprezzata durante l’edizione passata.(b.c.)













Altre notizie

Attualità