LAIVES

Esce di strada in moto, è in rianimazione

Vittima dell’incidente a San Giacomo sabato sera un trentunenne di Laives in sella alla sua Ducati. Dinamica da chiarire



LAIVES. È un incidente la cui dinamica è ancora tutta da chiarire quello accaduto nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 23.20, tra San Giacomo e Laives. A uscire di strada, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Bolzano, un trentunenne di Laives che viaggiava in sella alla sua Ducati.

L’incidente è avvenuto in via San Giacomo e il giovane motociclista è rovinato a terra, riportando lesioni serie. Subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla fuoriuscita di strada, il centauro è stato poi medicato dai sanitari del 118, arrivati sul posto in pochi minuti con un’auto medica e l’ambulanza, che prima ne hanno stabilizzato le condizione e poi lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Le condizioni del centauro sono considerate gravi e, subito sottoposto a una lunga serie di esami, è stato ricoverato con prognosi riservata. Nella caduta ha riportato numerosi traumi e, per questo, le sue condizioni sono considerate gravi. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i militari di una pattuglia del Radiomobile di Bolzano, per i rilievi di rito. 













Altre notizie

Attualità