Calcio a 5 

Esordio in casa per il Pineta

Laives. Esordio casalingo, oggi, con appuntamento alle 21 al palazzetto di Laives, per la Polisportiva Pineta calcio a 5, detentrice della coppa regionale. Si tratta della sfida di ritorno di Coppa...



Laives. Esordio casalingo, oggi, con appuntamento alle 21 al palazzetto di Laives, per la Polisportiva Pineta calcio a 5, detentrice della coppa regionale. Si tratta della sfida di ritorno di Coppa Italia, contro l’Aquila Rovereto, battuta venerdì scorso per 4 a 2.

Tra i biancoverdi locali ci saranno tanti volti nuovi. La società vuole ringraziare tutti i ragazzi che per svariati motivi hanno voluto cambiare casacca augurando loro ogni bene. Squadra rinnovata ma carica di entusiasmo e voglia di fare bene, con giocatori di esperienza che hanno già calcato per anni i parquet dei palazzetti regionali, vedi Andrea Posa e Mauro Gallo, oltre a una serie di giovani promesse che potranno crescere a livello regionale, come auspica il direttore sportivo Dario Guarda.

Tra le novità, l’arrivo in seno al collettivo del preparatore atletico Roberto Colaone, al quale è affidato il compito di preparare al meglio i biancoverdi della Polisportiva Pineta in questa nuova e impegnativa avventura. B.C.













Altre notizie

Attualità