Dopo 41 anni di servizio 

Festa in Comune per Marlene Baldo

Laives. Dopo avere lavorato ininterrottamente per 41 anni e 4 mesi all'ufficio anagrafico del Comune di Laives, da ieri è andata meritatamente in pensione Marlene Baldo. Insieme a Valeria Bologna...



Laives. Dopo avere lavorato ininterrottamente per 41 anni e 4 mesi all'ufficio anagrafico del Comune di Laives, da ieri è andata meritatamente in pensione Marlene Baldo. Insieme a Valeria Bologna (che però rimane ancora al lavoro presso l'ufficio personale del Comune) Marlene Baldo è una "decana" del personale comunale. Si può anche ben dire che, dall'ufficio anagrafe comunale, ha visto passare generazioni di laivesotti e ha seguito la lenta evoluzione della comunità locale, fra nascite, decessi, matrimoni, tornate elettorali, arrivi e partenze continue.

Ieri quindi, tutto il personale degli uffici municipali, insieme alla giunta, ha organizzato la festa per salutarla e augurarle buona pensione. Simpatico il siparietto organizzato a sorpresa, con una canzone a lei dedicata, sull'aria di "Azzurro", di Paolo Conte (cavallo di battaglia anche di Adriano Celentano) e un sontuoso rinfresco. Parole di ringraziamento per il lungo servizio svolto in seno all’amministrazione comunale, dove Marlene Baldo ha visto passare anche vari sindaci, ha pronunciato anche il sindaco Christian Bianchi. Con il passare degli anni del resto, i servizi a carico dell'anagrafe si sono moltiplicati. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità