I corsi 

Ginnastica in acqua per la terza età

Laives. Il centro don bosco di laives e la società ssv nuoto, in collaborazione con il comune di laives organizzano quest'autunno un corso di ginnastica in acqua per persone della terza età. l'intenzi...



Laives. Il centro don bosco di laives e la società ssv nuoto, in collaborazione con il comune di laives organizzano quest'autunno un corso di ginnastica in acqua per persone della terza età. l'intenzione è quella di iniziare il corso durante il prossimo mese di ottobre e intanto, gli interessati possono informarsi ed eventualmente iscriversi, chiamando la segreteria del centro don bosco al numero 0471/952627, da lunedì 16 a venerdì 20 settembre. si può anche contattare karin silvestri, allenatrice dell'ssv leifers nuoto, al numero di telefono 349/7708034, dal lunedì al venerdì, fra le 15 e le 17. la ginnastica in acqua, con i suoi benefici effetti sul fisico, è praticabile ad ogni età e si tratta di una delle proposte che vengono allestite ogni anno dall'amministrazione comunale di laives per gli anziani, grazie alla collaborazione di qualche associazione. insieme alla ginnastica in acqua, arriverà anche quella in palestra, sempre per gli anziani. B.C.













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità