L’appuntamento 

Giovedì di blues  con concerti in centro

Laives. Da qualche anno, grazie ad Ago & Friends, Laives è diventata la "patria" del blues. Il teatro di San Giacomo ospita un festival blues di rilievo, strutturato in due serate e le richieste di...



Laives. Da qualche anno, grazie ad Ago & Friends, Laives è diventata la "patria" del blues. Il teatro di San Giacomo ospita un festival blues di rilievo, strutturato in due serate e le richieste di biglietti arrivano anche da fuori regione.

Nell’ambito della programmazione di "R-Estate a Laives 2019", il festival ritorna giovedì con una formula accattivante: gruppi di musicisti suoneranno dal vivo qua e là per il centro cittadino. Filo conduttore, ovviamente, la musica blues e così si potranno ascoltare "Back Bone Boogie" in piazzetta municipio; "El Paso Twins, Charley Deanesi e Johnny Betti", in via Pietralba; "Lukas Insam Trio" in via Kennedy 81; "Ina Pross & Laslo Gottardi" in via Kennedy 131 e "Flavio Delladio Band" in via Kennedy 124. Per gli appassionati del blues è un’occasione ghiotta, organizzata dalla Cooperativa Laives cultura e spettacolo, con quattro band che suoneranno all’aperto. B.C.













Altre notizie

Attualità