Gli Orsi dell’hockey cercano talenti per i team giovanili

LAIVES. La sezione hockey dell’Ssv Leifers, (i Bears) sta già guardando alla nuova stagione sul ghiaccio e sarà una stagione caratterizzata da una intensa attività per i giovani “orsi” dell’Ssv...



LAIVES. La sezione hockey dell’Ssv Leifers, (i Bears) sta già guardando alla nuova stagione sul ghiaccio e sarà una stagione caratterizzata da una intensa attività per i giovani “orsi” dell’Ssv Leifers che affronteranno i rispettivi campionati di categoria.

Per questo la società ha dato il via anche ad una campagna di reclutamento di giovani da inserire nelle formazioni under 9 e under 11. L’attività di preparazione nel frattempo è appena iniziata con lo stage sul ghiaccio artificiale di Egna e proseguirà quindi al ritomo di due allenamenti settimanali, sempre sul ghiaccio allo stadio "Wuertarena" di Egna insieme ai giocatori locali del Juniorteam di Egna e Ora. In seguito gli allenamenti torneranno sul ghiaccio della Vallarsa, a Laives, con ogni probabilità a partire dalla seconda decade di ottobre. Gli allenamenti si svolgeranno nei pomeriggi (dopo le ore 17) di lunedì, mercoledì e venerdì. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al responsabile di sezione, Roberto Marini, telefono 3934283708 o inviare richiesta a hcbearslaives@gmail.com. Appena disponibile il ghiaccio saranno inoltre organizzati dei corsi di avviamento all’hockey con la guida del capo allenatore della società, Leo Targa. (b.c.)













Altre notizie

Attualità