“Il marito di mio figlio” oggi al Teatro delle Muse

LAIVES. Con la commedia “Il marito di mio figlio” della Filodrammatica di Laives inizia oggi, alle 16.30 al teatro Delle Muse di Pineta, la stagione 2019, “Oh che bel teatro”. Si tratta di una...



LAIVES. Con la commedia “Il marito di mio figlio” della Filodrammatica di Laives inizia oggi, alle 16.30 al teatro Delle Muse di Pineta, la stagione 2019, “Oh che bel teatro”. Si tratta di una rassegna che vede la collaborazione fra Filodrammatica di Laives (che ha in gestione dalla parrocchia locale la bella sala teatrale), il Piccolo teatro Pineta e il locale Circolo Operaio. Questa rassegna (giunta alla ventesima edizione) si affiancherà a un ciclo parallelo, dedicato espressamente al teatro per ragazzi. Si tratta di “Le mille e una fiaba”, spettacoli che verranno proposti, sempre al Delle Muse di Pineta, nel pomeriggio, alle 16.30, a partire da domenica 27 gennaio. Ottimo il programma di entrambe le proposte allestite quest’anno, per una rassegna che si affianca a quella di teatro dialettale e a “La Comedia”, a San Giacomo. Per il pubblico insomma c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda lo spettacolo odierno a Pineta, i biglietti di ingresso si trovano al botteghino del teatro. Come per la rassegna di Laives, anche a Pineta è previsto alla fine il premio del pubblico, intitolato a Danilo Lisciotto e Raffaele Iovane. (b.c.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità