LAIVES/ZONA TOGGENBURG 

In dirittura d’arrivo i lavori alla palazzina

LAIVES. Si avvicina la conclusione dei lavori per la ricostruzione della palazzina servizi in zona Graf Toggenburg a Pineta. La giunta comunale ha approvato una spesa di 55 mila euro (che si...



LAIVES. Si avvicina la conclusione dei lavori per la ricostruzione della palazzina servizi in zona Graf Toggenburg a Pineta. La giunta comunale ha approvato una spesa di 55 mila euro (che si aggiungono al milione e 300 mila euro del lavoro) per la sistemazione delle aree verdi attorno alla costruzione, con realizzazione dell’impianto di irrigazione.

Nella spesa rientra anche una diversa soluzione per migliorare la fruibilità della terrazza superiore e soprattutto delle parti che si affacciano sul campo da calcio sottostante e quindi per uniformare, sia tecnicamente che esteticamente, anche la terrazza del ristorante.

Proprio questo aspetto ha contribuito a ritardare la consegna della palazzina servizi, poiché inizialmente il progettista aveva previsto una terrazza pavimentata con ghiaino, una soluzione che avrebbe impedito però l’accesso alle carrozzine. Nel frattempo, l’interno del bar-ristorante è stato arredato ed è pronto a entrare in funzione. (b.c.)













Altre notizie

Attualità