INCENDIO

Incendio in un'abitazione di Pineta, bruciano due piani

Allarme incendio questa mattina alle 5.30 a Pineta di Laives. In fiamme due piani di un'abitazione (foto di copertina DLife)
LE FOTO I vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza la casa



LAIVES. Mattinata di intenso lavoro per i vigili del fuoco volontari di Laives, San Giacomo e i permanenti di Bolzano per un incendio che ha interessato una casa a Pineta di Laives. 

L'allarme è scattato alle 5.30 del mattino. Una volta sul posto i vigili del fuoco si sono trovati ad affrontare una situazione delicata, perché le fiamme avevano già interessato due piani dell'abitazione, compromettendo anche parte del tetto e l'isolamento dello stesso. 

Foto Bruno Canali

L'incendio, in ogni caso, è stato domato. Da stabilire le cause che hanno provocato le fiamme: si ipotizza che tutto possa essere nato dal barbecue grill presente sul balcone del piano interessato. 

Rogo a Pineta di Laives, i pompieri al lavoro per spegnere le fiamme

Allarme incendio questa mattina alle 5.30 a Pineta di Laives. In fiamme due piani di un'abitazione: in questi scatti l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la casa (foto DLife) - LEGGI L'ARTICOLO













Altre notizie

Attualità