LADRI

Laives, furto in villa: rubati gli oggetti d'oro

Ladri in azione tra le 7 e le 10 del mattino. Hanno forzato una portafinestra del giardino e messo la casa a soqquadro



LAIVES. Continuano i furti in appartamento anche a Laives e non solo nelle ore notturne. L'altra mattina, fra le 7 e le 10, i ladri si sono introdotti in un appartamento al piano terra di una villetta in via Damiano Chiesa 9, per nulla intimoriti dal fatto che era pieno giorno e che tutto attorno vi sono altre abitazioni dalle quali, affacciandosi, qualcuno avrebbe potuto vederli e dare l'allarme.

I malviventi hanno scavalcato una staccionata e sono entrati nel giardino sul quale dà una porta-finestra della camera da letto. Dopo averla forzata, sono entrati e hanno rovistato dappertutto, andandosene con alcuni oggetti d'oro.

I proprietari dell'appartamento, una volta rientrati, hanno avuto la brutta sorpresa di vedere la camera messa sottosopra dai ladri, che avevano sparso decine di oggetti anche sul letto.

A quanto pare, nessuno ha visto nulla nonostante fosse pieno giorno e così i malviventi se ne sono andati indisturbati. Ai malcapitati inquilini dell'appartamento non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri e sporgere denuncia. 













Altre notizie

Attualità