Segnalato un 21enne 

Marijuana nell’auto

Laives. I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Egna, nel corso di un servizio preventivo svolto nel territorio di Laives, a un posto di controllo istituito nella frazione di San...



Laives. I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Egna, nel corso di un servizio preventivo svolto nel territorio di Laives, a un posto di controllo istituito nella frazione di San Giacomo hanno fermato un’automobile condotta da un cittadino marocchino di 21 anni.

Alla richiesta dei documenti di guida e circolazione, il giovane uomo si è dimostrato particolarmente agitato, ed è stato quindi sottoposto a perquisizione. L’esito del controllo ha consentito di rinvenire alcune dosi di marijuana. Gli accertamenti sono quindi proseguiti alla stazione dei carabinieri di Laives. La droga trovata è stata sequestrata e per il 21enne è scattata una segnalazione amministrativa al Commissariato del Governo di Bolzano.

La segnalazione amministrativa scatta quando la quantità della droga è minima, e l’ipotesi è quella di detenzione di stupefacenti per uso personale e non finalizzata quindi allo spaccio. In quest’ultimo caso c’è l’arresto. B.C.













Altre notizie

Attualità