organizzato dal motor’s sporting 

Motogiro in fiore, arrivano centauri da tutto il Nord Est

LAIVES. Sono arrivati in sella alle motociclette anche da Udine e Verona, oltre che da tutto il circondario di Laives, i partecipanti alla nuova edizione del "Motogiro in fiore", organizzato dal...



LAIVES. Sono arrivati in sella alle motociclette anche da Udine e Verona, oltre che da tutto il circondario di Laives, i partecipanti alla nuova edizione del "Motogiro in fiore", organizzato dal Motor's Sporting Laives del bar Nazionale, in via Kennedy.

Il pretesto per ritrovarsi è stato quello della valle dell'Adige trasformata - in questo periodo - in un immenso giardino di meli fioriti. E proprio attraverso i meleti della Bassa Atesina e del Burgraviato, da Laives ad Ora e quindi fino a Merano, hanno viaggiato tranquillamente la quarantina di motociclisti partecipanti. Erano partiti proprio dalla sede del Motor's Sporting, in una domenica - quella appena trascorsa - baciata da uno splendido e caldo sole. Una volta completato il giro lungo strade che attraversano le campagne e avere goduto della fioritura in corso, prima di rientrare al bar Nazionale, i partecipanti sono anche stati ospiti di Gino Rizzi, agricoltore di Laives e vice presidente del Motor's Sporting. Rizzi ha accolto tutti gli equipaggi presso il suo maso, nella campagna di fronte alla città di Laives e lì c'è stata anche la simpatica merenda, tutti assieme, per rinsaldare legami di amicizia che durano da tanti anni.













Altre notizie

Attualità