San Giacomo 

Musica senza confini con il Centro culturale

Laives. Il concerto-spettacolo “pangea - musica senza confini”, proposto lo scorso fine settimana al teatro di san giacomo dal locale centro culturale, ha registrato un successo notevole, tanto che...



Laives. Il concerto-spettacolo “pangea - musica senza confini”, proposto lo scorso fine settimana al teatro di san giacomo dal locale centro culturale, ha registrato un successo notevole, tanto che diversi spettatori “dell’ultimo minuto”, hanno dovuto purtroppo rimanere fuori perché non c’era più un posto libero in sala.

Sul palco un gruppo di artisti di prim’ordine, a iniziare dall’ideatore del progetto, il musicista gianni ghirardini, affiancato da jack alemanno, max castlunger, werner heidegger, pietro berlanda, lorenzo barzon, felice bruni, annika borsetto, i ballerini christian balzamà e jil saccani. particolari anche alcuni strumenti utilizzati, strumenti etnici che hanno regalato suoni intriganti, insieme a raffinatezze interpretative e invenzioni estemporanee come quella di "suonare" un tavolino di legno. tutto questo ha trasportato lo spettatore in un luogo-non-luogo dove ha potuto godere dei "colori" delle musiche del mondo.

Il centro culturale san giacomo, associazione senza scopo di lucro, è da decenni attivo come associazione che basa le proprie proposte sulla qualità e i risultati si vedono e puntualmente e contribuiscono a richiamare in sala pubblico da tutto il circondario. B.C.













Altre notizie

Attualità