La gara podistica 

Oggi la “Laives Trail” Variazioni ai bus Sasa

Laives. Qualunque sia la situazione meteo odierna, oggi alle 8 da via Pietralba scatta la Laives Trail, gara estrema che prevede che gli atleti percorrano complessivamente 52 chilometri lungo...



Laives. Qualunque sia la situazione meteo odierna, oggi alle 8 da via Pietralba scatta la Laives Trail, gara estrema che prevede che gli atleti percorrano complessivamente 52 chilometri lungo sentieri che si snodano sui rilievi alle spalle della città, fino ai territori di Nova Ponente e Aldino, con 2930 metri di dislivello, per poi rientrare al traguardo sotto il tendone delle feste, in cima a via Pietralba. In contemporanea partiranno anche coloro che corrono invece la Sky Trail: “solo” 21 chilometri, con un dislivello di 1500 metri. Infine, alle 9.30, via alla Trail Experience, riservata agli amatori e senza componente agonistica.

Per la gara subiranno una deviazione le linee dei bus circolari 116 e 117, che tra le 7 e le 22 non percorreranno più via Pietralba. Le altre linee seguiranno i percorsi consueti. Nel pomeriggio, sotto il tendone di via Pietralba, rientrati gli atleti, pranzo e festa fino a sera con la musica di un Dj. B.C.













Altre notizie

Attualità