Scuola filzi 

Per le iscrizioni alle medie rimangono solo due giorni

LAIVES. Rimangono ancora due giorni a disposizione per le iscrizioni alla scuola media italiana Fabio Filzi di Laives e alle scuole primarie di Pineta, San Giacomo e Vadena. La scuola comunica che...



LAIVES. Rimangono ancora due giorni a disposizione per le iscrizioni alla scuola media italiana Fabio Filzi di Laives e alle scuole primarie di Pineta, San Giacomo e Vadena. La scuola comunica che moduli e documentazione necessari possono essere consegnati in segreteria nei giorni di giovedì (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) e domani (venerdì), dalle 10.30 alle 12.30. "Si tratta del punto di arrivo di un percorso di graduale avvicinamento conoscitivo alla scuola media e primarie - sottolineano alla Filzi - avviato dalle visite da parte degli alunni delle attuali classi quinte allo stesso istituto e da incontri formativi con i genitori. Inoltre il 18 gennaio presso il teatro “Gino Coseri”, fra le 10.45 e le 12, è in programma anche la presentazione dell’indirizzo musicale al quale partecipano il dirigente Marino Santuari, gli insegnanti responsabili Angela Nardo e Maurizio Tomasi e i docenti dei vari strumenti. Per l’occasione alcuni alunni eseguiranno brani musicali a dimostrazione delle abilità apprese durante la partecipazioner alle lezioni di questo settore".













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità