Motogiro 

Triumph del ‘55 ammira i monti Pallidi

Laives. Una splendida giornata di sole domenica ha salutato i motociclisti che hanno preso parte al Motogiro delle Dolomiti, un motoraduno senza agonismo, organizzato ancora una volta dal Motor’s...



Laives. Una splendida giornata di sole domenica ha salutato i motociclisti che hanno preso parte al Motogiro delle Dolomiti, un motoraduno senza agonismo, organizzato ancora una volta dal Motor’s Sporting Laives.

Ogni anno si percorre un tracciato diverso nel cuore delle Dolomiti: quest’anno è stata la volta della val Badia e della val Gardena, passando per passo Erbe. Quanto è bastato, insomma, per ammirare scorci indimenticabili del Monti Pallidi, a buon diritto patrimonio dell’Unesco.

Niente agonismo, comunque, anche se alla fine, tornati al bar Nazionale di via Kennedy, sede del Motor’s Sporting, ci sono state le premiazioni. Il trofeo 2019 per il gruppo più numeroso arrivato da fuori provincia è andato al Moto Club Friuli. Il motociclista arrivato da più lontano è stato Enrico Serni, dall’isola d’Elba. La moto più vecchia era una Triumph del 1955, guidata da Luigi Gardumi. Motociclistia più giovane: Daniele Grandumi, classe 1999. B.C.













Altre notizie

Attualità