bronzolo 

Via Nazionale, lavori al via «Si partirà dalla zona a nord»

BRONZOLO. Hanno preso il via, a Bronzolo, i lavori lungo via Nazionale per eliminare tutte le barriere architettoniche ancora esistenti.«Gli interventi – spiega l’assessore comunale Benedetto Zito...



BRONZOLO. Hanno preso il via, a Bronzolo, i lavori lungo via Nazionale per eliminare tutte le barriere architettoniche ancora esistenti.

«Gli interventi – spiega l’assessore comunale Benedetto Zito – interesseranno l’intero tracciato, da una parte all’altra del paese. In questa occasione, insieme all’eliminazione delle barriere architettoniche lungo i marciapiedi ci sarà anche un miglioramento degli accessi. Per esempio, le cordonate saranno abbassate al livello della carreggiata». L’assessore rende poi noto da quale zona partiranno i lavori: «I primi saranno fatti a nord di Bronzolo, e man mano si procederà a fare tutto il resto». (b.c.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità