Vke Laghetti, 2017 da incorniciare 

Venerdì scorso l’assemblea annuale: il direttivo si rafforza con due nomi nuovi



EGNA. Si è svolta venerdì sera l'assemblea annuale della sezione Vke di Laghetti e, al centro della serata, la relazione sull'attività svolta nel 2017. Feste a tema in piazza, laboratori creativi, gite, iniziative per gli anziani e di beneficenza danno un bilancio più che positivo della passata annata, confermato da un sensibile incremento delle iscrizioni. Al direttivo composto da Luana Bergamo, Barbara Boscheri, Sonia Ferrari, Ramona Gliga, Paola Grussu, Jennifer Kasswalder, Dolores Luggin, Mabel Quentas, Manuela Renzi e Simonetta Rossi si sono unite due nuovi membri: Emanuela Torre e Gaia Gotti. In rappresentanza del comune, sono intervenuti il vicesindaco Alex Pocher, l'assessore Carla Nones e il capo frazione Andrea Olivetti, molto soddisfatti per quanto fatto dall'Vke. Il direttivo, da parte sua, ha ringraziato il comune e la Raiffeisenkasse per il fondamentale sostegno economico. A dare il via al 2018, intanto, ci sarà la tradizionale festa di carnevale che si terrà giovedì 8 febbraio in piazza A. Dürer.

VKE EGNA: riunione informativa, oggi, per i genitori dei ragazzi delle scuole elementari in lingua italiana e tedesca, per presentare la 7ª edizione dell'esperienza teatrale "Il Gioco del Conoscersi". Incontro alle 17.30 all'Auditorium Bertotti ad Egna.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità