L'INCIDENTE

Levico, mamma vola fuori strada con la bimba di 5 mesi: illese

Tanta paura ma fortunatamente conseguenze limitate per una 22enne di Pergine, che all'altezza del cavalcavia di Barco ha perso il controllo della vettura, forse accecata dal sole. La macchina si è ribaltata ma l'ovetto ha protetto la piccola



LEVICO. Sono uscite illese da un brutto incidente una giovane mamma di Pergine di 22 che viaggiava con la sua bambina di 5 mesi sulla strada statale della Valsugana poco dopo l’abitato di Levico in direzione Padova.

E' successo ieri, martedì 5 febbraio, poco dopo mezzogiorno: la dona era alla guida della sua Fiat Panda quando, all’altezza del cavalcavia di Barco, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo della vettura facendo un salto pauroso alla sua destra.

La piccola macchinetta è finita ruote all’aria nel campo sottostante dopo un balzo di quattro o cinque metri. Un volto che poteva far temere il peggio sia per la mamma che per la bambina che, per fortuna è stata protetta dall’ovetto in cui era stata riposta dalla madre.

Mamma che figlia hanno riportato ferite degne di nota. Sono state trasportate in codice verde al Pronto Soccorso, ma poteva andare molto peggio. Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i vigili del fuoco volontari di Levico, gli uomini della polizia locale dell’Alta Valsugana, un’ambulanza del 118 e l’automedica.

Forse la giovane donna è stata abbagliata dal sole che a quell’ora si staglia proprio di fronte agli automobilisti diretti verso Padova.













Altre notizie

Attualità