TRAFFICO

MeBo bloccata per incidente, due i feriti

Mattinata di disagi: strada di fatto inagibile nel tratto tra Appiano e Terlano, anche i mezzi di soccorso hanno faticato a muoversi (foto DLife)

La gallery - Furgone centrato dal rimorchio del camion, attimi di paura sulla MeBo



BOLZANO. Incidente questa mattina sulla MeBo, tra Appiano e Terlano, all'altezza di Settequerce. 

Un camion ha sbandato e, con il rimorchio, ha centrato un furgone che sopraggiungeva in quel momento. Il bilancio è di due feriti.

I mezzi di soccorso hanno faticato a ad intervenire e a liberare la carreggiata per la particolare dinamica dell'incidente, lamentando comunque la mancanza di una corsia d'emergenza. 

Furgone centrato dal rimorchio del camion, attimi di paura sulla MeBo

E' di due feriti il bilancio dell'incidente verificatosi a metà mattina sulla MeBo all'altezza di Settequerce. Strada di fatto bloccata per permettere ai soccorritori di intervenire e liberare la carreggiata. Forti i disagi alla viabilità (foto DLife)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità